Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Carboni torna a Genova: poi Norton-Cuffy e Gronbaek. Vasquez chiude i rientri

Genoa, Carboni torna a Genova: poi Norton-Cuffy e Gronbaek. Vasquez chiude i rientriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:30Serie A
di Andrea Piras

Settimana nuova, primi rientri. Il Genoa inizierà la preparazione questo pomeriggio in vista della trasferta di Como prevista per lunedì sera al "Sinigaglia". Una partita che cela tante contro una squadra ambiziosa che ha investito molto nello scorso mercato andando a rinforzare l'organico a disposizione di Cesc Fabregas. Dal canto suo mister Vieira ha lavorato la scorsa settimana senza undici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali ma da oggi iniziano i primi rientri.

Carboni rientra alla base
Il primo a rientrare alla base dovrebbe essere Valentin Carboni. Il commissario tecnico dell'Argentina Scaloni ha deciso di risparmiare l'attaccante rossoblù dalla trasferta in Ecuador. Nessun guaio fisico ma una scelta dettata dal fatto che la Seleccion è già certa di partecipare al Mondiale 2026 che si disputerà negli USA, in Canada e in Messico. Per la partita, per esempio, non sono stati convocati né Messi né Romero.

Impegni finiti per Norton-Cuffy e Gronbaek, Vasquez l'ultimo
Hanno terminato stasera i loro impegni con le rispettive rappresentative Brooke Norton-Cuffy e Albert Gronbaek. I due giocatori potrebbero essere già attesi oggi al "Signorini" o al massimo domani. Poi piano piano inizieranno i rientri che si concluderanno come sempre col messicano Johan Vasquez che arriverà, probabilmente, a ridosso del fine settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile