
Mondiale U20 a settembre, l'Argentina chiede Valentin Carboni al Genoa
Si avvicina il Mondiale Under 20, che si giocherà in Cile dal 27 settembre al 19 ottobre. L'Argentina ha annunciato una lista di pre-convocati. Il CT Diego Placente però deve fare i conti con il fatto che i club stranieri non sono costretti a prestare i propri giocatori alla Nazionale Under 20. Oltre a Franco Mastantuono con il Real, il problema si pone anche per Valentin Carboni, fantasista del Genoa.
Secondo TycSports in Argentina infatti, la Federazione argentina ha una trattativa con il Genoa da portare avanti per poter avere il giocatore, dato che il club rossoblu può anche dire di no.
D'altro canto, l'allenatore del Real Madrid Xabi Alonso è stato irremovibile nella sua decisione di non cedere in prestito Franco Mastantuono: "Se dipende da noi, resterà qui". Altri che potrebbero subire la stessa sorte sarebbero Aaron Anselmino (Borussia Dortmund) e Gianluca Prestianni (Benfica).
L'esordio della nazionale argentina nel campionato avverrà il 28 settembre contro Cuba. Successivamente, la squadra completerà la fase a gironi contro Australia e Italia. La finale si giocherà il 19 ottobre allo Stadio Nazionale.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano