Rabiot sui primi tempi storti del Milan: "A volte non ci siamo con la testa. Scudetto? Siamo lì"
Il centrocampista rossonero Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di SportMediaset dopo il pareggio col Genoa per 1-1. Queste le sue principali dichiarazioni sulla partita del Milan e sulla corsa scudetto: "Siamo partiti bene, poi abbiamo preso gol. Nel primo tempo potevamo fare meglio, soprattutto sotto porta. Nella ripresa abbiamo giocato meglio, purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma alla fine abbiamo rischiato di perderla e non è una cosa che deve succedere. C'era tempo per creare occasioni, avevamo la partita in mano, dobbiamo fare meglio in certe situazioni".
Sui primi tempi negativi dei rossoneri: "Ci diciamo sempre di partire bene, a volte non ci siamo con la testa. Nei secondi tempi facciamo meglio, ma non possiamo giocare solo 50 minuti a partita. Continueremo a lavorare su questo, sulla mentalità. Oggi abbiamo creato tanto nella ripresa".
Sulla corsa scudetto: "Siamo a gennaio, si gioca fino a maggio, ci sono tante partite e tanti scontri diretti. Dobbiamo restare tranquilli, dobbiamo recuperare le energie per domenica. Siamo lì, non siamo preoccupati".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






