Nuovo store del Genoa all'aeroporto, il dg Ricciardella: "Punto strategico per i tanti turisti"
Il direttore generale del Genoa, Flavio Ricciardella, ha parlato a margine dell’apertura del nuovo store del Grifone presso l’aeroporto. Di seguito le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb.com.
Il Genoa è sempre più dentro alla città di Genova.
"Diciamo di sì. Questo è l'ultimo evento dell'anno e siamo molto contenti. Ci teniamo a finire con l'inaugurazione in questo punto strategico: da qui partono e arrivano i nostri tifosi, arrivano persone dall'estero, quindi siamo contenti di essere qui".
Il brand Genoa gira per tutto il mondo.
"Sì, questa è una vetrina dove il Genoa si mostra a tutti quelli che arrivano in città, i turisti sono moltissimi. In piazza Banchi, dove abbiamo aperto di recente un altro store, stiamo avendo un grande successo".
C'è la possibilità che questo diventi un punto fisso per il Genoa all'aeroporto?
"Abbiamo aperto l'anno scorso due punti vendita a Sestri Ponente e a Chiavari che dovevano essere temporanei, ora sono a tutti gli effetti stabili. Ci auguriamo possa esserlo anche questo. Con questo punto vendita siamo a quota 25, un qualcosa di veramente importante".
I numeri dello store a Piazza Banchi dopo la prima settimana?
"Sono numeri importanti, qualcosa come mille scontrini al primo giorno se non erro".
Per il 2026 cosa aspettarci?
"Ci godiamo questo 2025 con un posizionamento molto importante del brand, sicuramente non staremo fermi nemmeno nel 2026".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






