Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
Spezia, occhi puntati al mercato. Fra richieste di D’Angelo e Amian possibile sacrificatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 13:49Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, occhi puntati al mercato. Fra richieste di D’Angelo e Amian possibile sacrificato

Dopo il cambio di allenatore, con l’arrivo di Luca D’Angelo, in casa Spezia si guarda già al mercato per sistemare una squadra che sta trovando grandi difficoltà in Serie B e andare incontro alle necessità del nuovo tecnico. Come riporta Il Secolo XIX D'Angelo, anche se non ha confermato nulla, avrebbe dato in sede di trattativa alcune indicazioni, ma prima bisognerà capire le intenzioni della proprietà: svendere qualche pezzo pregiato o investire direttamente per rinforzare la rosa. Un dubbio che toccherà a Eduardo Macia sciogliere.

I nomi in entrata - I primi nomi che circolano sono due profili ben noti all’allenatore, che li ha avuti al Pisa, come l’attaccante George Puscas del Genoa e il mediano Adam Nagy del Pisa. Con la Fiorentina ci sarebbe un accordo di massima per l’esterno Niccolò Pierozzi, lo scorso anno alla Reggina, ma in tutti questi casi siamo ancora agli approcci preliminari.


Amian in uscita? - Molto forse girerà attorno alla posizione di Kelvin Amian, il francese a oggi è quello ad avere maggior mercato interno e estero. Amian avrebbe detto no intanto a una possibile prossima convocazione con la Costa D'Avorio, avendo doppio passaporto, ma questo avrebbe solo aumentato l'interesse di alcuni club francesi, e anche italiani, su di lui.