Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Le Pagelle
Napoli - Verona: Simeone bomber infallibile, Günter e Dawidowicz muri gialloblù,
domenica 7 novembre 2021, 22:30Le Pagelle
di Enrico Brigi
per Tuttohellasverona.it

Napoli - Verona: Simeone bomber infallibile, Günter e Dawidowicz muri gialloblù,

Montipò 6 Beffato dal tiro di Di Lorenzo, è reattivo su Insigne. Il palo lo salva su Osimhen e sulla punizione di Maertens, anche se in questo caso dà l’impressione di poterci arrivare.

Dawidowicz 7 Incrocia Insigne e lo limita nel miglior modo possibile, concedendogli poco o nulla.

Günter 7 Dopo Morata si ripete con altrettanti buoni risultati su Osimhen, al quale concede una girata, finita per fortuna sul palo. Deve lasciare per infortunio. (dal 38’ s.t. Magnani 6 non perde la bussola nel convulso finale)

Ceccherini 6,5 Accorto e vigile sulle veloci incursioni di Politano. Contribuisce alla solidità del fortino gialloblù.

Faraoni 6,5 Solita prestazione di quantità e sostanza. Attento a non scoprirsi, si conferma estremamente utile nei raddoppi difensivi.

Tameze 6,5 Essenziale e sempre presente in fase di interdizione, è altrettanto pronto a mettere lo zampino quando si tratta di ribaltare l’azione.

Veloso 6,5 Regia accorta e senza sbavature. Quando il ritmo si alza mantiene sempre la barra a dritta. 

Casale 6,5 Prende il posto all’ultimo di Lazovic. Spinge di più nella prima frazione mentre nella ripresa, rimane giudiziosamente in posizione più di copertura.

Baràk 7 Le azioni più pericolose passano dai suoi piedi. Costruisce e apparecchia per il vantaggio di Simeone mentre un rigore in movimento è murato da una provvidenziale chiusura di Rrhamani. Ha un'altra occasione per segnare ma il tiro è debole e viene parato da Ospina (dal 30’ s.t. Bessa 4,5 Becca due gialli in pochi minuti che gli costano un rosso con il quale rischia di mettere in grande difficoltà i suoi compagni nel momento di maggior bisogno)

Caprari 6,5 Solito movimento a imperversare sull’intero fronte offensivo. Si rende pericoloso con una conclusione dai 16 metri, parata da Ospina. Positivo apporto in copertura quando la partita lo richiede. (dal 38’ s.t. Kalinić 4,5 commette un’ingenuità colossale quando si fa espellere)

Simeone 7 Segna la sua nona rete di questo campionato con una zampata da attaccante vero. In più attacca gli spazi e lotta su ogni pallone con un ardore agonistico da far invidia. (dal 30’ s.t. Lasagna 6 fa rifiatare Simeone e  mette sul piatto anche il suo fattivo contributo al pareggio finale)

Tudor 7 Dopo aver battuto Roma, Lazio e Juve, si prende il lusso di fermare sul pari la capolista Napoli, per di più lontano dal ‘Bentegodi’. La squadra, priva all’ultimo di Lazovic, disputa una prova di grande spessore. Laddove servisse, i suoi confermano di essere in grado di affrontare qualsiasi avversario. E visto come eravamo partiti, scusate se è poco…

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000