Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / I fatti del giorno
Hellas, pazza rimonta a Venezia. Tudor si gode un Cholito Simeone da recordTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 6 dicembre 2021, 00:47I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Hellas, pazza rimonta a Venezia. Tudor si gode un Cholito Simeone da record

Il Verona espugna il Penzo di Venezia con un rocambolesco 4-3. Lo fa nella maniera più folle, dopo aver concluso il primo tempo sotto di tre reti: la reazione d'orgoglio nella ripresa, unita a qualche episodio fortunato, ha reso possibile una rimonta che ad un certo punto era sembrata impraticabile.
L'eroe di giornata è ovviamente il Cholito Simeone: mai coinvolto fino all'intervallo, l'ex Cagliari ha siglato le reti (di pregevole fattura) del pareggio e del definitivo sorpasso, portando a undici il proprio bottino di gol stagionali.
Un ruolino da record per l'argentino, che è solamente il secondo giocatore straniero ad andare in doppia cifra stagionale di gol con quattro maglie differenti in Serie A (Genoa, Fiorentina, Cagliari e Verona), dopo Hernan Crespo (Parma, Lazio, Milan e Inter).
È la gioia più grande per Igor Tudor da quando ha intrapreso la carriera da allenatore. Ad ammetterlo, nel dopo-partita, è stato proprio il tecnico croato: "Sì, anche se alleno da una decina di anni si può dire che una partita così non l'ho mai vissuta. C'è sempre una prima volta".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000