Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / hellasverona / Primo piano
Le probabili formazioni di Cremonese-RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Primo piano
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

Le probabili formazioni di Cremonese-Roma

Terminata la sosta per le nazionali, la Roma è ospite della Cremonese domenica alle 15:00 allo Stadio Giovanni Zini, con la possibilità di approfittare della sfida tra Inter e Milan per provare a staccare i nerazzurri e superarli in testa alla classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Per farlo, il tecnico giallorosso si affiderà al suo 3-4-2-1, con Svilar tra i pali e la difesa composta da Mancini, Ndicka e Hermoso. Celik e Wesley saranno gli esterni, con Koné e Cristante in mediana. La trequarti dovrebbe essere composta da Soulé e Pellegrini, mentre davanti, con Dybala e Dovbyk che ne avranno ancora per un po’, si punta a mandare in campo dal primo minuto uno tra Ferguson e Bailey. Soluzione di riserva: Baldanzi falso 9, come nello spezzone del match contro l’Udinese.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE-ROMA: LE SCELTE DI NICOLA - I grigiorossi vogliono vincere la loro seconda partita in casa e per farlo Nicola metterà in campo il suo 3-5-2, con Audero  in porta e il trio difensivo composto da Terracciano, Baschirotto e Bianchetti. I quinti saranno Barbieri e Pezzella, con Payero, Bondo e Vandeputte a centrocampo. Vazquez e Vardy agiranno invece davanti. 

Le probabili formazioni di Cremonese-Roma, domenica 23 novembre ore 15:00 (11ª giornata Serie A)

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano F., Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella Giu.; Vázquez, Vardy.
A disp.: Silvestri, Nava, Floriani Mussolini, Ceccherini, Folino, Sarmiento J., Zerbin, Lordkipanidze D., Valoti, Johnsen, Bonazzoli, Moumbagna, Sanabria.
All. Davide Nicola
Squalificati: - 
Indisponibili: Collocolo, Grassi, Faye

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
A disp.: Vasquez, Gollini, Ghilardi, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Ziolkowski, El Aynaoui, Pisilli, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Tsimikas, Celik/Tsimikas (con Wesley titolare a destra), Feruguson/Bailey/Baldanzi
In dubbio: Ferguson, Bailey
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Dybala (lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro)