Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, che succede? La zona playout è sempre vicina, e Bianco rischia l'esonero

Modena, che succede? La zona playout è sempre vicina, e Bianco rischia l'esoneroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 00:34I fatti del giorno
di Claudia Marrone

Serata infausta quella che il Modena ha vissuto nel venerdì sera che ha aperto la 33ª giornata del campionato di Serie B, che ha preso il via proprio all'"Alberto Braglia" di Modena, dove è arrivato un ostico Catanzaro, che ha steso la formazione emiliana sul punteggio di 1-3. La formazione di mister Vivarini, già nel primo tempo aveva centrato il doppio vantaggio quando non era ancora trascorsa la mezzora, ma aveva poi visto i canarini accorciare le distanze con il gol di Tremolada, che non è poi servito ai fini del risultato; nella ripresa Iemmello ha firmato il personale raddoppio che ha chiuso i conti. Di Vandeputte, l'altro gol della squadra calabrese.

Ed ecco che se il Catanzaro ha confermato il quinto posto con 55 punti, che almeno per questo turno non potranno essere centrati da nessuna altra squadra, il Modena rimane al tredicesimo posto, con soli 4 punti di vantaggio dalla zona playout, e con Cosenza, Bari e Spezia che potrebbero accorciare qualora vincessero i rispettivi confronti (che saranno, rispettivamente, con Palermo, Como e Parma).

Il momento dei canarini non è quindi dei migliori, e a complicare il tutto arriva la questione legata alla panchina di Paolo Bianco, che non sembra essere così tanto salda come solo una settimana fa aveva dichiarato il presidente Carlo Rivetti ("se mi chiedete qual è la sua posizione vi rispondo chiaramente: la sua panchina è solidissima"). Sono infatti in corso riflessioni in merito al da farsi, e un ribaltone in panchina è quindi possibile. Non resta che attendere eventuali comunicazioni dal club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile