Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Modena, mister Bianco sempre poi in bilico. Annullato l'allenamento previsto oggi

Modena, mister Bianco sempre poi in bilico. Annullato l'allenamento previsto oggiTUTTO mercato WEB
sabato 13 aprile 2024, 01:37Serie B
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

La sconfitta interna contro il Catanzaro, che segue a un periodo di netta flessione, come già avevamo anticipato, potrebbe costare davvero molto cara al tecnico del Modena Paolo Bianco, che solo una settimana fa era stato confermato da patron Carlo Rivetti ma è adesso in bilico: la dirigenza sta riflettendo sul da farsi.

Anche se la strada più plausibile sembra essere proprio quella dell'esonero, visto che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è stato annullato l'allenamento previsto per oggi, sabato 13 aprile.

Sono comunque attese ulteriori notizie in merito, che, qualora arrivassero, non tarderanno. Si preannuncia una giornata di fuoco in terra emiliana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile