Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dybala, l'Inter ha una posizione di forza. Ma occhio alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 maggio 2022, 14:31Primo piano
di Alessio Del Lungo
per Linterista.it

Dybala, l'Inter ha una posizione di forza. Ma occhio alla Roma

Quale futuro per Paulo Dybala? Niente è ancora deciso e TMW ha cercato di chiarire quella che è la situazione attuale. L'Inter è pronta ad offrire un triennale da 6 milioni di euro per la Joya, ma l'argentino vorrebbe più soldi e una durata maggiore. Oggi ci saranno nuovi contatti interlocutori a Milano con la dirigenza nerazzurra, che vuole convincere il ragazzo ad accettare la proposta e far desistere le rivali.

La Roma non è la prima scelta di Dybala, che ha fatto capire di essere freddo verso quella ipotesi, ma il corteggiamento di Totti e la Conference League vinta potrebbero fargli cambiare idea perché lui vuole sentirsi centrale in un progetto e i giallorossi questo possono sicuramente assicurarglielo.

Certo, il desiderio del fantasista rimane giocare la Champions e andare all'estero, ma solo il Newcastle ha sondato il terreno, il Manchester United potrebbe pensarci, mentre non è in corsa il Tottenham. In Liga potrebbe accendersi la pista Siviglia, così come una tra Barcellona e Atletico Madrid, malgrado abbiano altre priorità. L'Inter ha dunque una posizione di forza e, secondo le percentuali di TMW, una probabilità del 50% di acquistarlo. Seguono le ipotesi Roma con il 30%, poi la Liga e la Premier con il 10%.