Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dybala, partita a scacchi tra Inter e Roma: il punto sulle offerte dei due clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 maggio 2022, 11:04Primo piano
di Mattia Albertella
per Linterista.it

Dybala, partita a scacchi tra Inter e Roma: il punto sulle offerte dei due club

La Roma fa sul serio per Paulo Dybala ma l'Inter non ha intenzione di mollare la presa. È iniziato un vero testa a testa tra Inter e Roma per arrivare all’attaccante argentino. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter si prepara la Roma  studia le mosse. E la partita è appena iniziata.

L’offerta dell’Inter

Mercoledì la dirigenza nerazzurra ha avuto un primo confronto diretto con l’entourage di Dybala. L’Inter potrà spingere forte sull’acceleratore per lui solo quando avrà ceduto qualche giocatore, in primis Vidal e Sanchez. L’offerta di contratto si aggira attorno ai 7 milioni: 5.5 parte fissa e 2 di bonus, più o meno lo stessa modalità che sta pensando la Roma. Ora in ritiro con l’Argentina, Dybala valute le opportunità: sicuramente Lautaro e Correa gli staranno parlando molto bene dello spogliatoio e dell’ambiente nerazzurro.

L’offerta della Roma

I Friedkin vogliono regalare un top player alla Roma. L’argentino è rimasto impressionato dal corteo di oltre centomila tifosi romanisti che hanno festeggiato la vittoria in Conferenze League. Certo, le difficoltà per arrivare a Dybala non mancano. In primis lo stipendio: Dybala vuole almeno 7 milioni netti a stagione, quanto percepiva in bianconero, e la Roma non può avvincersi a quelle cifre (il più pagato della Roma è Abraham con 5 milioni più bonus). La stessa base potrebbe essere proposta a Dybala nell’incontro previsto a breve ma con un ingaggio a salire negli anni e con bonus importanti facili da raggiungere per avvicinarsi alle richieste del giocatore.