Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
PODCAST - Fontana: "Inter, Scudetto tuo al 95%. Handa il migliore in Italia? C'è Donnarumma"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 aprile 2021, 12:29Podcast
di Luca Chiarini
per Linterista.it

PODCAST - Fontana: "Inter, Scudetto tuo al 95%. Handa il migliore in Italia? C'è Donnarumma"

tmwradio
Ep. 2 - Alberto Fontana: "Handanovic? Massima espressione del portiere. Al top per almeno altri due anni"
00:00
/
00:00

Ospite de L'Interista in Podcast, Alberto Fontana, doppio ex di Napoli e Inter, ha presentato così la sfida in programma stasera al Maradona: "Il Napoli è un cliente molto scomodo. Ha un obiettivo importante, quindi credo abbia le stesse motivazioni dell'Inter. Sarà una bella partita: i nerazzurri partono leggermente favoriti, perché hanno entusiasmo e un grande traguardo davanti. Da quando hanno sistemato la difesa sono diventati una squadra in grado di fare filotto".

C'è molto di Antonio Conte in questa Inter...
"Penso ci sia tutto di Antonio Conte nell'Inter, perché in due anni annullare il gap che c'era con la Juventus è qualcosa di fantastico. Non hanno ancora vinto lo Scudetto, ma hanno il 95% di probabilità di vincerlo. A livello offensivo l'Inter è sempre stata una squadra di Conte, dietro nel girone d'andata ha concesso qualcosa, ma da quando ha registrato la difesa i numeri parlano chiaro, e con la miglior difesa in Italia, per tradizione, si vince lo Scudetto".

Qualcuno ha definito Handanovic il miglior portiere in Italia.
"Su Handanovic non sono obiettivo, lo ammetto. Secondo me è un portiere incredibile, per la facilità con cui interpreta il ruolo, per la grande padronanza. Dire miglior portiere non è nemmeno giusto, perché Donnarumma è un ragazzo fantastico".