Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Darmian a Inter TV: "Merino non è l'unico pericolo, la Real Sociedad ha tanta qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 dicembre 2023, 18:30News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Darmian a Inter TV: "Merino non è l'unico pericolo, la Real Sociedad ha tanta qualità"

Anche per Matteo Darmian si chiude la giornata mediatica nel pre-gara della Champions League, col tuttofare di Simone Inzaghi che presenta così Inter-Real Sociedad ai microfoni di Inter TV: "Cercheremo di lavorare come abbiamo fatto in questo inizio di stagione. Dovremo essere determinati, compatti e attenti. La Real Sociedad è una grande squadra, lo ha dimostrato all'andata e non solo; merita questa qualificazione. Sarà una partita difficile ma cercheremo di portare a casa la vittoria".

Merino è il giocatore che ha vinto più duelli in questa Champions, sarà uno dei pericoli maggiori?

"Sicuramente sì, è un giocatore importante per la Real Sociedad. Ma non dovremo fare attenzione solo a lui, loro hanno giocatori di grande qualità e dovremo lavorare bene in fase difensiva".

Possiamo definirti un po' il jolly di questa Inter?

"Mi fa piacere sicuramente dare una mano alla squadra, qualunque sia il ruolo. Cerco di dare il mio contributo, sono a disposizione del mister e della squadra".