Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
PODCAST - Brambati: "Milan, gestione sbagliata. Per vincere subito meglio Lukaku di Vlahovic"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 dicembre 2023, 20:11Podcast
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

PODCAST - Brambati: "Milan, gestione sbagliata. Per vincere subito meglio Lukaku di Vlahovic"

Ospiti: Eros Quadrati:" Nel Milan tornerebbe la vecchia proprietà con Maldini e un fondo arabo." Brambati:"Trovo Pioli in grandissima confusione nella gestione." De Paola:" Il Milan ha un grosso problema tecnico." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

Juve-Roma, è faccia a faccia Vlahovic-Lukaku:
"Se devo vincere subito prendo Lukaku, se devo pensare a investire per il futuro mi tengo Vlahovic. Vlahovic poi deve avere l'allenatore giusto che lo fa crescere fisicamente, tecnicamente e tatticamente. Sono due giocatori che mi piacciono entrambi, indipendentemente dal rendimento e dalle critiche piovute su Vlahovic".

Che partita dobbiamo aspettarci?
"Non credo sarà una partita che ruberà l'occhio dello spettatore. Credo che la vinceranno paradossalmente coloro che difenderanno meglio, con più convinzione e compattezza. Credo che siano due allenatori e due squadre che difendono molto bene, non solo con i difensori ma di squadra proprio. McKennie? E' cresciuto. Per me non era da Juventus ma si sta dimostrando ora importante in questo rilancio dei bianconeri. Sottolineiamo tanto i meriti dei calciatori ma poco quelli del tecnico. Vanno fatti i complimenti ad Allegri per aver inserito tanti giovani e rilanciato altri, vedi non solo McKennie ma anche Kean".

Come vede l'operazione Bonucci-Roma?
"Guardo il campo e le sue prestazioni non sono brillanti, sia a livello fisico e atletico. Per me le motivazioni fanno tanto, magari hanno inciso anche queste".

Milan, si parla del ritorno di Maldini con la vecchia proprietà:
"Non so niente di questa cosa, sono abbastanza sorpreso dal presente del Milan. Oggi si dice che deve tornare sul mercato dopo che in estate ha speso tanto per tanti acquisti. Tornare sul mercato oggi vuol dire aver sbagliato anche la gestione".