Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Orlando: "Lautaro è negli anni della maturità, può battere ogni record"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 febbraio 2024, 23:30Podcast
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Orlando: "Lautaro è negli anni della maturità, può battere ogni record"

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Florenzi verso Leao non mi è piaciuto neanche Maldini avrebbe detto certe cose." Bramabti:" Pioli il 4 gennaio parlava di scudetto, dovrebbe spiegare questo." Orlando:" Se il Milan giocava come ieri sera lottava per lo scudetto."
00:00
/
00:00

Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di TMW Radio di questa giornata di Serie A. "Straordinario l'Empoli, perché andrebbe studiato Nicola. Arriva in situazioni disperate e poi le ribalta in questo modo. Poi il Bologna, che ha vinto una partita tosta. Poi vedere giocare l'Inter...se entrano con questa fame fanno paura. Adesso addirittura puoi permetterti anche di fare turnover perché la qualità è talmente alta della rosa, ma impressiona il modo in cui vince, sempre con tanta facilità. E' il segno di grande squadra e annata giusta".

Lautaro Martinez, numeri spaventosi in tre anni di Inzaghi. Come si spiega questa crescita?
"Sta crescendo e lo hanno responsabilizzato. E' un grande professionista, altrimenti non ti mantieni a questi livelli. E poi gioca nella squadra migliore. E' negli anni della maturità, quest'anno può battere ogni record".