Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lautaro, parla la moglie: "A Milano stiamo benissimo. Quando l'Inter perde..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 16:32News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Lautaro, parla la moglie: "A Milano stiamo benissimo. Quando l'Inter perde..."

Ai microfoni di Oggi interviene Agustina Gandolfo, che commenta così la sua vita con Lautaro Martinez, capitano e leader dell'Inter: "Vita dorata la nostra? Diciamo che è una vita placcata in oro. La superficie inganna, quel che c'è sotto luccica meno. A me mancano le cose semplici: una fuga romantica nel week-end, un aperitivo in Piazza Duomo o anche solo andare al cinema insieme. Queste cose devo farle da sola o con le mie amiche. Mio marito sarebbe sommerso dai tifosi"

Lautaro non ha ancora rinnovato con l'Inter. I tifosi nerazzurri si devono preoccupare di questa sua passione per la capitale spagnola? 

"Posso dire solo che a Madrid vado spesso perché ci vive mia sorella. E che qui (a Milano.ndr) stiamo benissimo".

L'Inter ormai vince sempre, ma cosa succede a cosa vostra quando perde? 

"Prima era tremendo, mio marito mi regalava due-tre giorni di tensione totale. Ora abbiamo i bambini: sa che non può tenere quel grugno per più di mezz'ora e siamo più tranquilli".