Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Maroto (AS): "Cholo ed Oblak gli unici meglio degli interisti, ma basteranno per la remuntada"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 20:43News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Maroto (AS): "Cholo ed Oblak gli unici meglio degli interisti, ma basteranno per la remuntada"

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'interista, il giornalista spagnolo di AS, Joaquin Maroto, ha lanciato una provocazione in merito al match di ritorno fra Inter ed Atletico, prevedendo che due fattori potranno essere decisivi per una possibile rimonta in salsa Colchoneros: Oblak e Simeone.

In Spagna oggi i giornali titolano più o meno così: a Madrid sarà tutto diverso. Sarà così?

"L'Atlético attaccherà di più a Madrid perché è obbligato a farlo, dato che se non segnerà almeno un gol verrà eliminato. Penso che abbia solo due cose migliori dell'Inter: il portiere e l'allenatore. Però sono due fattori che possono essere decisivi per il passaggio del turno".

In che modo?

"Penso che Oblak sarà decisivo nel fermare le offensive dell'Inter e che Cholo potrà esserlo con la sua strategia offensiva. Non escludo i tempi supplementari o i rigori in questa sfida".