Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Problemi per Asllani e Frattesi? Al momento non sono previsti esamiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 09:12News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Problemi per Asllani e Frattesi? Al momento non sono previsti esami

Dopo la vittoria di sofferenza contro il Genoa a San Siro, col primo gol in nerazzurro di Kristjan Asllani, a tenere Simone Inzaghi leggermente col fiato sospeso sono proprio l'albanese e Davide Frattesi.

"Asllani, al primo gol in assoluto in nerazzurro, nel finale si è toccato l’inguine dopo aver battuto un corner, mentre l’azzurro - peraltro reduce da due fastidi recenti al retto femorale e all’adduttore - si stava scaldando per entrare ma poi è tornato in panchina con una smorfia. A fine gara lo staff medico ha fatto sapere che nessuno dei due ha problemi. La situazione verrà comunque monitorata oggi alla ripresa, ma al momento non sono previsti esami strumentali", si legge su La Gazzetta dello Sport.

Ad ogni modo a spiegare la situazione di Frattesi è stato proprio Inzaghi a fine partita: "Davide non sentiva le giuste sensazioni ed è stato molto bravo a dirlo e a fermarsi subito. Ora abbiamo qualche giorno prima di Bologna e valuteremo ogni cosa".