Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Alfa, da Sanremo a San Siro: "Amadeus ha dedicato la mia canzone all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 12:21News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Alfa, da Sanremo a San Siro: "Amadeus ha dedicato la mia canzone all'Inter"

Uno dei protagonisti del mondo dello spettacolo del momento è il cantante Alfa, Andrea De Filippi, che oggi sarà a San Siro da super ospite per Inter-Genoa: "Innamorato del Genoa? Tanto. Mi piace Gila e piace anche a papà. Il giorno dopo Sanremo ero a Marassi per l’Atalanta. Retegui ha grandi colpi. Gudmundsson è il più forte, vorrei restasse a lungo, non sarà facile. Una volta consolidati, potremmo pensare all’Europa", ha affermato a La Gazzetta dello Sport.

Il Genoa va forte, stupisce, ma l’Inter trita tutti.
"È la squadra che gioca meglio. Ma noi con le big ci esaltiamo. Ho grande fiducia nei ragazzi. Mi messaggio con José, il figlio di Amadeus che ha dedicato la mia “Vai” alla sua Inter".

Con quali idoli è cresciuto?
"Adailton innanzitutto. Che tecnica. Poi Milito, Palacio, Thiago Motta. E Gasperini. Uno che fa sempre giocare a calcio. Mi manca".