Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
De Paola: "Lautaro non è stato decisivo a Madrid, ci si aspetta qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 marzo 2024, 16:32Podcast
di Antonino Sergi
per Linterista.it

De Paola: "Lautaro non è stato decisivo a Madrid, ci si aspetta qualcosa in più"

tmwradio
Ospiti: De Paola:" Questa Juve senza rinforzi con Motta può vincere lo scudetto." Mattioli:" La Juve non ha un organico da scudetto." Santarelli:" Allegri non è un deficiente comunque meglio Conte." Maracana con Marco Piccari, Stefano Impallomebni e Alessandro Santarelli.
00:00
/
00:00

Il giornalista Paolo De Paola, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato dei rigori della sfida tra Inter e Atletico Madrid. "Forse la lista poteva essere diversa. Si è visto in che modo hanno calciato Klaassen e Sanchez. Se si arriva così impauriti, vuol dire che l'allenatore non li ha scelti così bene quando ha fatto la lista. I primi devono avere l'adrenalina dentro, e non necessariamente sono i più forti".

Lautaro ha deluso?

"Se vedo la partita, di sicuro ha messo due assist importanti ma non è stato decisivo. Da uno del suo valore ti aspetti di più".