Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Biasin: "Zirkzee? Inter vicina allo 0%. I tifosi non dovrebbero volerlo perché significherebbe questo"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 aprile 2024, 21:32Primo piano
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Biasin: "Zirkzee? Inter vicina allo 0%. I tifosi non dovrebbero volerlo perché significherebbe questo"

L'Inter sogna di chiudere il reparto d'attacco della stagione 2024-25 con una punta di livello. I candidati per affiancare la ThuLa e Taremi, promesso sposo a parametro zero, sono tanti. Uno dei primi nomi sulla lista della dirigenza è sicuramente Gudmunsson, ma anche Joshua Zirkzee sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni, una priorità. Sul giocatore del Bologna è forte il Milan, che probabilmente si è mosso prima. Anche dall'estero stanno arrivando sondaggi da club importanti.

Fabrizio Biasin ha parlato del futuro dell'attaccante olandese ai microfoni di TvPlay: "Zirkzee-Inter? Possibilità tra lo 0 e lo 0.01%. Sarebbe possibile solo in caso di cessione di Lautaro o Thuram. L’olandese costa almeno 60 milioni di euro. Il tifoso interista non dovrebbe augurarsi di avere Zirkzee, vorrebbe dire che uno di quei due è stato venduto".

Attenzione quindi alla pista rossonera: "Il Milan deve prendere la prima punta entro luglio. Ad oggi un’offerta per Thuram non c’è. Magari può arrivare. Il Milan però credo che possa chiudere Zirkzee prima dell’eventuale offerta per Thuram all’Inter".