Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 19:14News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Il campionato è pronto a chiudersi. Per i colori nerazzurri, dopo la festa-scudetto e le celebrazioni di San Siro, l'ultima sfida sarà quella tra l'Hellas Verona e l'Inter. Gli scaligeri sono già salvi, i meneghini hanno conquistato il titolo e non possono più ottenere il record di punti nella loro storia (97). Apparentemente, dunque, la sfida del Bentegodi non ha stimoli per nessuna delle sue formazioni, ma in realtà potrebbe essere un divertente ultimo atto della stagione. Si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20.45, in contemporanea con le sfide-salvezza perché al momento di stilare i calendari l'Hellas non aveva ancora sconfitto la Salernitana. 

Dove vedere Verona-Inter in tv e streaming

Verona-Inter si disputerà domenica 26 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d'inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d'inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste. Come sempre L'Interista seguirà il pre-partita, il match e il post-partita con le pagelle e i commenti insieme alle voci dei protagonisti. 

Come arrivano le squadre

L'Inter è reduce dall'ultima (e doppia) festa dopo Inter-Lazio. I nerazzurri avevano pareggiato 1-1 contro i biancocelesti e si sono lasciati andare agli ultimi festeggiamenti per la seconda stella, nei giorni che hanno sancito il passaggio della proprietà da Zhang a Oaktree, ma ora è il momento di chiudere la stagione. Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione e potrebbe effettuare qualche mossa a sorpresa. Di fronte ci sarà un'Hellas Verona che vuole festeggiare la salvezza, raggiunta lunedì sera, davanti al suo pubblico.