Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Boniek su Zielinski: "Nell'Inter? Si inserirà alla grande"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 17:17News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Boniek su Zielinski: "Nell'Inter? Si inserirà alla grande"

Zbigniew Boniek è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport in merito a euro 2024 che sta per iniziare (domani la prima sfida dei padroni di casa), con riferimenti in particolare alla Polonia e all'Italia. Queste le sue parole al quotidiano:

L'Italia?
"Spalletti è una garanzia, gestisce l'Italia al meglio. Noto equilibri corretti. L'Italia deve avere un po' di fortuna all'inizio. La mia esperienza mi suggerisce questo: se l'Italia imbocca la strada giusta, prende fiducia e diventa difficile buttarla fuori".

Non manca un po' di talento?
"Sì, non avete la stella che brilla, ma è un problema diffuso, perché si fatica a far giocare i giovani. L'Italia non ha più Baggio o Totti, però sopperisce con l'unione e con la compattezza".

Il suo connazionale Zielinski passato all'Inter?
"Si inserirà alla grande nel gioco di Simone Inzaghi. È un centrocampista abile e intelligente".