Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Nuovo S.Siro, Sala: "Ci incontreremo con Inter, Milan e We Build. Oaktree? Non li ho incontrati"
giovedì 13 giugno 2024, 17:06News
di Bruno Cadelli
per Linterista.it

Nuovo S.Siro, Sala: "Ci incontreremo con Inter, Milan e We Build. Oaktree? Non li ho incontrati"

Si torna a parlare della riqualificazione dello stadio Giuseppe Meazza. Il sindaco di Milano Giuseppe Sala si è espresso sull'argomento a margine di un evento a Palazzo Marino in memoria di Giacomo Matteotti, barbaramente assassinato dai fascisti nel 1924. Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com dopo le dichiarazioni di ieri ieri del direttore generale di WeBuild Massimo Ferrari. “Stiamo cercando di fissare l'incontro perché bisogna cercare di mettere insieme le agende di tutti, Inter, Milan, WeBuild e la mia. Lo fisseremo se non la settimana prossima quella successiva”



Come riportato da Cm.com, Sala ha poi precisato: “Non ho visto il progetto, ma da WeBuild mi hanno detto che è sufficientemente elaborato per poter dire qual è il costo, in quanto tempo si può farlo e qual è il disturbo che si darebbe alle partite. Ovviamente loro hanno il mandato di creare il disturbo minimo”.
Il Sindaco di Milano ha parlato anche della nuova proprietà dell’Inter, il fondo californiano Oaktree: “Ancora non li ho incontrati ma mi hanno scritto presentandosi”.