Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Baldini: "L'Inter di Inzaghi ha ammazzato il campionato. Ora ci si aspetta che..."
venerdì 14 giugno 2024, 06:30News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Baldini: "L'Inter di Inzaghi ha ammazzato il campionato. Ora ci si aspetta che..."

Nel suo intervento ai microfoni di TMW, l'allenatore e veterano del calcio italiano Silvio Baldini commenta così la stagione dei nerazzurri e la crescita di Simone Inzaghi: "Inzaghi ha dimostrato che non conta più il giudizio degli altri, ma conta solo quello che fai. Due anni fa ha perso la Champions in finale, ora ha vinto lo scudetto, ammazzando il campionato. Adesso tutti si aspettano da lui che possa vincere entrambe le competizioni".

Torna Antonio Conte in Serie A, al Napoli. Sarà capace di far ritornare subito il partenopei in vetta dopo la stagione difficile che si è appena conclusa?

"Penso di sì. Conte è un grande allenatore, una persona che vive di calcio, molto passionale. Le sue competenze permetteranno al Napoli a giocarsi i primi tre posti del campionato di Serie A".

Un'ultima cosa: Thiago Motta alla Juventus. Come sarà il salto da Bologna?

"Sarà più bravo ancora. Alla Juve troverà calciatori ancora più forti e una società pronto a vincere sia in campionato che in Europa. Thiago Motta avrà solo dei vantaggi".