Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Di Canio: "L'Inter non ha fuoriclasse. Non spacciamo Calhanoglu per Iniesta"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 20 giugno 2024, 09:51News
di Adele Nuara
per Linterista.it

Di Canio: "L'Inter non ha fuoriclasse. Non spacciamo Calhanoglu per Iniesta"

"Ho visto Spagna e Germania andare a una velocità superiore. Aspettiamo la crescita di squadra, grazie a Spalletti, perché nessuno di questi giocatori in un mese può diventare fenomeno. Spalletti non può dirlo, ma non abbiamo avuto la forza di osare perché non abbiamo campioni". Queste le parole di Paolo Di Canio ai microfoni de Il Messaggero nel giorno di Italia-Spagna, gara che, con una vittoria, regalerebbe agli azzurri il pass per gli ottavi.

Ma c'è il blocco dell'Inter che vale tanto.
"Volete conoscere il mio pensiero? In Italia la squadra nerazzurra non ha rivali, almeno per adesso, ma secondo me non ha neanche un fuoriclasse".

Nemmeno Lautaro e Calhanoglu?
"Ottimi giocatori, non fuoriclasse. Guardate il centravanti: dilaga in serie A, fatica in Champions e ai mondiali perde il posto davanti ad Alvarez, del City. Il turco è bravo ma non spacciamolo per Xavi o Iniesta per favore".