Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Primo piano
Cosa manca all'Inter? Serve un vice Handanovic per programmare il futuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 29 luglio 2021 16:05Primo piano
di Patrick Iannarelli
per Linterista.it

Cosa manca all'Inter? Serve un vice Handanovic per programmare il futuro

Le critiche non sono mancate nemmeno durante l'anno dello scudetto. Samir Handanovic è finito più volte nel mirino dei detrattori per via di interventi in alcuni casi nemmeno accennati. Le accuse infondate spesso lasciano il tempo che trovano, ma la carta d'identità nel capitano nerazzurro parla chiaro e strizza l'occhio ai tifosi più esigenti. Proprio per questo motivo l'arrivo di Alex Cordaz non può essere un punto d'arrivo per quanto riguarda il nodo portieri, il club dovrà intervenire il prima possibile per colmare una lacuna che potrebbe creare qualche problema di troppo già nell'attuale stagione. D'altronde le competizioni da affrontare costringeranno Inzaghi a compiere delle rotazioni anche tra i pali. 

NUOVO PORTIERE - Le ultime indiscrezioni hanno tracciato la via, l'Inter non sembra avere intenzioni di cercare un portiere in questa finestra di mercato. Il club di Viale della Liberazione sta cercando di prendere tempo, più volte si è parlato di un giovane calciatore da affiancare ad Handanovic per crescere sotto l'ala protettrice ed esperta del classe '84.

L'unica voce di mercato riguarda André Onana, 25enne del Camerun sotto contratto con l'Ajax. I nerazzurri vorrebbero blindarlo il prossimo anno in modo tale da acquistarlo a parametro zero, si parla già di un quadriennale proposto al giocatore per convincerlo a trasferirsi in serie A. Il portiere dei lancieri però è squalificato fino al 3 novembre, l'Inter dovrà valutare anche come tornerà dopo il lungo stop. Per il momento si attende, ma non sono escluse novità già nel mercato invernale.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000