Biasin consiglia l'Inter: "Arnautovic non dà garanzie, servirebbe un attaccante che salti l'uomo"
L’Inter si prepara alle ultime due amichevoli prima dell'inizio del nuovo campionato di Serie A e il match d'apertura contro il Genoa. Sulle frequenze di Radio Sportiva è intervenuto il noto giornalista Fabrizio Biasin, firma di Libero ed editorialista de L'Interista, per trattare della spinosa questione del quinto attaccante visto l'infortunio di Taremi e i dubbi su Arnautovic:
"Comprendo l’ansia dei tifosi, era anche prevedibile. Per tanti anni siamo stati abituati a vedere un via vai generale di calciatori, situazione figlia dei problemi finanziari ed economici del club. Tutto questo portava il tifoso sulle montagne russe, tra un comprare e un cedere. Questa estate invece non succedono cose, il tifoso dovrebbe pensare invece che il gruppo già funziona. A questa squadra quindi non serve tanto. Ma porta avanti il suo gruppo che ha vinto lo scorso anno lo scudetto".
In merito invece alle uscite: "In avanti forse però manca un attaccante dalle caratteristiche diverse, non numeriche. Marko Arnautovic non ti da garanzie su quel punto di vista, e poi doppia le qualità degli altri. Servirebbe invece un attaccante che salti l’uomo e che porti altre caratteristiche ad Inzaghi. Credo che alla fine l’attacco resti questo, questa rosa è molto competitiva".