Lautaro zero gol e non in condizione, il dubbio di Inzaghi: come mai fatica ad ingranare?
"Come mai Lautaro Martinez fatica a ingranare?". Per la Gazzetta dello Sport è questo il "dubbio intorno al quale ruotano i pensieri di Inzaghi e di qualche interista inquieto". Giusto precisare che il fatto che il capitano sia ancora a quota zero gol non abbia fatto scattare allarmi in casa Inter. Non si tratta di una crisi ma comunque una leggera preoccupazione ariegga ad Appiano.
Una risposta potrebbe trovarsi nei tanti viaggi di Lautaro quest'estate: a fine della scorsa stagione il Toro è volato in Sudamerica per la Copa America vinta da capocannoniere. Dalla finale del 14 luglio si è poi giunti al 6 agosto, giorno del rientro dell'argentino alla Pinetina - qualche giorno in anticipo, visto che Taremi si era infortunato.
"Ciò che colpisce di questo inizio stentato è la condizione fisica. Fin qui è un altro Lautaro" nota la Gazzetta, e non è un buon segnale in vista di City e Milan. Inzaghi l'avrebbe fatto riposare a Monza "ma alla fine il Toro ha giocato lo stesso, bramoso di trovare il primo gol in campionato".