Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'ex Sanchez: "Lautaro grande attaccante, infatti è stato vicino a firmare per il Barcellona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:30News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

L'ex Sanchez: "Lautaro grande attaccante, infatti è stato vicino a firmare per il Barcellona"

"La prova che Lautaro sia un grande attaccante l'abbiamo avuta, infatti è stato vicino a firmare per il Barcellona in passato. E' una coppia pericolosa, perché sanno giocare, tirare, duettare, usare il fisico. Il Barcellona dovrà fare molta attenzione". Così José Vicente Sanchez, ex leader blaugrana tra 1975 e 1986, è intervenuto in esclusiva per la redazione de L'Interista per parlare della partita tra Barcellona e Inter domani al Montjuic per l'andata delle semifinali di Champions League.

L'Inter è forte in difesa, ma l'ha impressionata anche in altri aspetti in questa Champions, per esempio nella capacità di reagire contro il Bayern?

"Non penso ci sia molto da scoprire, dato che hanno giocato fino a pochi giorni fa ad un livello straordinario. L'ultima prova l'abbiamo avuta contro il Bayern: non sarà il Bayern Monaco degli anni migliori, ma è una grande squadra. Ciò che mi ha sorpreso invece è il calo avuto dall'Inter nelle ultime settimane, quando sono arrivate sconfitte pesanti. Ma per me è chiaro che l'Inter sia una squadra molto pericolosa. Ha giocatori capaci di colpire il Barcellona nei suoi punti deboli".