Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Primo piano
LIVE - Calciomercato, ultimo giorno: trattative ancora aperte in SpagnaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello
martedì 31 agosto 2021 20:00Primo piano
di Patrick Iannarelli
per Linterista.it

LIVE - Calciomercato, ultimo giorno: trattative ancora aperte in Spagna

Martedì 31 agosto si chiude il calciomercato. Tante le trattative che ancora possono essere chiuse, segui le ultime ore di mercato con L'Interista!

20.00 - Si è chiuso ufficialmente il mercato in Italia. 

19.56 - Depositato il contratto di Caputo, l'attaccante giocherà con la Sampdoria. 

19.35 - Sampdoria, praticamente fatta per Caputo. Colpo in prestito con obbligo di riscatto - L'attaccante neroverde si trasferirà in Liguria. 

19.15 - Fatta per Fares al Genoa: arriverà dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto - Si è sbloccata definitivamente la trattativa tra Lazio e Genoa per il trasferimento di Mohamed Fares in Liguria. Il giocatore vestirà la maglia rossoblù e la formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. A riportarlo è TMW. 

19.09 - UFFICIALE - Milan, finita la caccia al trequartista. Preso Junior Messias in prestito - Junior Messias è un nuovo calciatore del Milan: il brasiliano ha firmato il contratto con la squadra rossonera dopo aver superato le visite in mattinata, che ha provveduto a depositarlo poco fa. Lo si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A: l'acquisto del Crotone è su base temporanea.

18.53 - Keita Balde è un nuovo giocatore del Cagliari - Il contratto del giocatore è stato ufficialmente depositato in Lega. 

18.35 - UFFICIALE - Real Madrid, ecco il colpaccio Camavinga a centrocampo - I blancos hannno ufficializzato Eduardo Camavinga, talento classe 2002 del Rennes e della nazionale francese.

18.06 - Emerson Royal va al Tottenham: operazione da 25 milioni di euro - Emerson Royal è a un passo dal Tottenham. Lo riporta Sky Sport specificando che l'esterno, accostato anche all'Inter per un eventuale dopo Hakimi, si trasferirà a Londra per 25 milioni di euro. 

17.34 - Zaccagni alla Lazio, manca soltanto l'annuncio ufficiale - Lazio ed Hellas Verona hanno trovato l'accordo, come riportato da Sky Sport. 

17.15 - Roma, ceduto Olsen allo Sheffield United. Operazione chiusa con la formula del prestito - Robin Olsen lascia la Roma e si trasferisce allo Sheffield United. Altra operazione in uscita dunque per i giallorossi che hanno ceduto il portiere agli inglesi in prestito. A riportarlo è Sky Sport.

16.51 - Inter, Vagiannidis torna al Panathinaikos: ai nerazzurri resta il 20% sulla rivendita - Georgios Vagiannidis, come riportato da TuttoMercatoWeb.com, ha già chiuso la sua avventura con l'Inter e tornerà al Panathinaikos. I nerazzurri mantengono il 20% sulla futura rivendita del giocatore, che si trasferisce al club greco a titolo definitivo.

16.49 - Atletico Madrid, gli agenti di Saul non si arrendono: tentativi con il Chelsea fino all'ultimo - Come riferisce Sky Sports UK, gli agenti dello spagnolo proveranno fino all'ultimo minuto della finestra di trasferimenti a mettere in piedi la trattativa coi Blues

16.44 - Il Cagliari si inserisce nella corsa a Keita: l'ex Inter vicinissimo ai sardi - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari si sarebbe inserito nella corsa a Keita Baldé. L'ex attaccante dell'Inter, conteso anche dalla Sampdoria, sarebbe vicinissimo ai sardi. 

16.00 - La Samp non molla Petagna: terminato l'incontro con l'agente dell'attaccante - Beppe Riso, agente del giocatore, ha appena concluso il summit coi blucerchiati. 

15.31 - Salcedo è a un passo dal Cagliari: arriverà in prestitoSalcedo si appresta a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Lo riporta Sky Sport spiegando che la trattatvia per il suo trasferimento in prestito tra i due club è in dirittura d'arrivo. 

15.11 - UFFICIALE - Agoumè rinnova con l'Inter fino al 2025 - L'Inter e Agoumè insieme fino al 2025. Titola così il comunicato dell'Inter in merito all'accordo sul rinnovo del contratto del centrocampista classe 2002: "FC Internazionale comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto di Lucien Agoumè: il centrocampista francese classe 2002 vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2025".

15.10 - Lazaro ceduto al Benfica - Il club lusitano, tramite una nota ufficiale, ha confermato l'acquisto del giocatore nerazzurro. 

14.00 - Atalanta, visite mediche in corso per Lammers con l'Eintracht Francoforte - Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, l'attaccante nerazzurro giocherà in Bundesliga nella prossima stagione. 

13.36 - UFFICIALE - Inter, tesserato il baby difensore greco Christos Alexiou. Contratto depositato - L'Inter ha depositato il contratto del giovane difensore Christos Alexiou. Classe 2005, il greco arriva in prestito dall'Atromitos.

13.29 - Pjanic-Juve: dall'entourage del bosniaco e dal Barça al momento sensazioni negative - Attualmente il bosniaco sembra essere destinato a rimanere in blaugrana. 

13.21 - Sportitalia: il Cagliari ci prova per Satriano, secco no dell'Inter - Doveva essere un asse sul quale si sarebbero fatte molte operazioni quello tra Cagliari ed Inter, ma a poche ore dal termine del mercato, a parte il trasferimento di Dalbert in rossoblu, sono tante le trattative alla fine non andate in porto. Oltre al caso Nandez ovviamente, anche Martin Satriano, richiesto proprio dalla società di Giulini, rimarrà all'Inter, secondo quanto riportato da Sportitalia, con i nerazzurri che hanno detto no agli ultimi assalti dei sardi per l'uruguiaiano.

13.00 - Tomiyasu lascia la Serie A. Accordo con l'Arsenal: al Bologna 20 milioni + 3 di bonus - È fatta per la cessione di Takehiro Tomiyasu all'Arsenal. Il difensore del Bologna si appresta dunque a lasciare la Serie A dopo che il pressing dei Gunners ha portato all'intesa economia. Secondo Sky Sport, per il classe '98 gli inglesi pagheranno 20 milioni di euro più 3 di bonus.

12.55 - UFFICIALE - Milan, depositato in Lega il contratto di Yacine Adli - Yacine Adli è un nuovo giocatore dal Milan. Lo si apprende dal sito della Lega: il centrocampista classe 2000, com'è noto, resterà in prestito per una stagione al Bordeaux.

12.40 - UFFICIALE - Edoardo Vergani è un nuovo giocatore della Salernitana - Attraverso una nota comparsa sul sito ufficiale dell'Inter, la società nerazzurra ufficializza la cessione definitiva dell'attaccante Edoardo Vergani alla Salernitana. 

12.00 - Bellerin verso il Betis: il laterale ha accettato lo stesso stipendio che gli offriva l'Inter - L'esterno dell'Arsenal è a un passo dal ritorno in Spagna. Accordo trovato sulla base del prestito. 

11.48 - Lazio-Zaccagni, si continua a trattare: per il giocatore pronto un quadriennale - Sfumato Kostic, la Lazio continua a lavorare per trovare l'accordo con Mattia Zaccagni. A riportarlo è TMW. 

11.32 - Torino a un passo da Brekalo - L'esterno croato, come riportato da TuttoMercatoWeb.com, si dovrebbe trasferire in Serie A con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto dopo aver rinnovato per un anno col Wolfsburg. 

11.00 - UFFICIALE - La Juve riabbraccia Kean. Prestito biennale con obbligo di riscatto - La Juventus piazza il colpo in attacco: dopo l'addio di Cristiano Ronaldo, i bianconeri hanno ufficializzato in mattina il ritorno di Moise Kean.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000