Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Bastoni: "La squadra è forte, non ci siamo mai nascosti. Chivu mi ha consigliato di..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:53Primo piano
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Bastoni: "La squadra è forte, non ci siamo mai nascosti. Chivu mi ha consigliato di..."

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine della gara d'esordio in campionato vinta per 5-0 sul Torino, in cui ha sbloccato il risultato di testa: "Ci ho provato altre volte, oggi è andata bene. Finalmente posso dedicarla a mia moglie, dopo 7 anni di Inter ce l'ho fatta a segnare in casa".

Gli obiettivi rimangono gli stessi?

"Sicuramente metto l'Inter in prima linea, non ci siamo mai nascosti. Abbiamo una squadra forte, cercheremo di vincerle tutte. Ci siamo detti che una squadra a fine ciclo non arriva in finale di Champions e seconda in campionato a un punto dalla prima".

Ti spingi meno in avanti con Chivu?

"Arrivavamo nei finali di partita parecchio stanchi, perché la doppia fase toglie tante energie. Avendo fatto il mio ruolo in maniera egregia, Chivu mi ha consigliato di andare in attacco meno volte ma meglio".