
Chivu: "Vedo tanta applicazione, sono orgoglioso del gruppo. Su Bisseck, Zielinski e Thuram..."
Cristian Chivu è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria dell'Inter 3-0 contro lo Slavia Praga: "L'abbiamo trattata come una partita importante, l'atteggiamento dei giocatori è stato tale. Giocatori più coinvolti? E' sempre un filo sottile, quando si perde non va bene e quando si vince c'è troppo entusiasmo. Serve equilibrio, bisogna avere la passione giusta senza perdere i comportamenti e l'atteggiamento. Mi sembra stiano crescendo anche da questo punto di vista. Ma il comportamento è sempre stato corretto. Thuram? Lui dice sia un crampo, speriamo niente di grave".
Perché 7 cambi da Cagliari?
"Perché sono passate solo 72 ore e volevo dare la possibilità a qualche ragazzo dentro il progetto ma che è mancato nei minutaggi. Le cose vanno bene quando tutto finisce bene, sono contento di aver dato minuti a Bisseck e Zielinski e di aver fatto riposare chi ha giocato molto nelle ultime settimane. Sabato c'è una partita importante".
Quando sarai contento del restyling?
"Non sono deluso da quello che sta facendo la squadra, vedo tanta applicazione e l'accettare cose che non erano abituati a fare. Mi rende orgoglioso di quello che è questo gruppo".







