
Garbo: "Pio Esposito ha grandi doti morali, ma andrà lasciato sbagliare"
Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, Daniele Garbo si esprime così su Pio Esposito: "Ha delle qualità da grande giocatore, poi se diventerà un campione ce lo dirà il tempo. La dote migliore che ha è quella morale, che spesso fa più la differenza rispetto alle qualità calcistiche. Spero che lo lascino libero e che gli lascino anche il diritto di poter sbagliare".
Che piano attuerà la Roma per la sfida contro l'Inter?
"Sarà una partita da seguire perché si affrontano la miglior difesa contro il miglior attacco. Comunque penso che sarà un test importantissimo per capire le ambizioni e le capacità della Roma. Più che il risultato peserà la prestazione, perché l'Inter rimane comunque una delle compagini più forti del campionato".
Senza Thuram chi ti aspetti nell'attacco dell'Inter?
"Intanto bisognerà vedere come tornerà Pio Esposito dalla Nazionale, perché se non dovesse incappare in nessun guaio Chivu potrebbe puntare su di lui. Di sicuro Lautaro scenderà in campo dal primo minuto, anche se per le trasferte argentine quel che pesa è sempre il jet lag, ancor più della stanchezza per le partite giocate".







