
Chivu: "Ecco chi gioca in porta domani. In attacco? Non sono 3, ce n'è un quarto..."
Intervistato da Sky Sport, Cristian Chivu ha commentato l'impegno di domani in Champions League dell'Inter contro l'Union Saint-Gilloise: "Riacceso la fiamma? Ho fatto l'allenatore, ho cercato di fare quello per cui sono arrivato, non ero scarso all'inizio e non sono il più bravo ora. E' solo questione di risultati e percezione, quando si vince diventa tutto più semplice e vieni anche esaltato. A me non piace, ci vuole poco per tornare a dire alcune cose. Sono felice di quello che stanno facendo i ragazzi, hanno l'ambizione di rimanere a questi livelli".
"Thuram out a Napoli?
"Dal punto di vista umano come ho detto tempo fa mi spiace, lui è importante, un ragazzo che non si meritava questa pausa, veniva da un momento di fiducia e cose concrete. Dopo il Napoli inizierà allenamenti col gruppo, non so se Fiorentina mercoledì o dopo a Verona, bisogna essere attenti, è infortunato da 20 giorni. Deve fare ri-atletizzazione e anche allenamenti in squadra".
Il solito quiz sulla formazione...
"Ti anticipo io, gioca Sommer! I 3 in attacco? Non solo Bonny, Esposito e Lautaro, c'è anche chi è entrato nelle ultime partite negli ultimi minuti...".






