
Inter, Sommer: "Chivu bravo nella comunicazione. Tutti abbiamo una buona relazione con lui"
Yann Sommer, portiere dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Union SG, parlando così dei belgi: "Sono una squadra che pressa in modo molto aggressivo quando abbiamo la palla dietro, sono giovani, corrono tanto e mettono in campo un'alta intensità. Sarà una bella partita, dobbiamo fare di tutto per i 3 punti".
Come arrivate a questa sfida?
"Ci sentiamo bene, meglio che all'inizio (ride, ndr). Ma è anche normale dopo una stagione come la scorsa nel calcio che ci voglia tempo per rientrare al meglio, però è anche importante che pensiamo step dopo step, dando tutto sul campo in tutte le partite, perché non ce ne sono di facili. Questo è il progresso della stagione".
Quanto è stato importante Chivu che l'ha difesa dopo gli errori contro la Juventus. Fa piacere anche a uno con la sua esperienza?
"Per tutti i giocatori è importante. Tutti abbiamo una bella relazione con lui, gestisce molto bene la comunicazione, è chiaro. Far male una partita è normale nel calcio, è chiaro che per noi portieri è un po' pesante perché prendi gol".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano