Verona-Inter, cambi in ogni reparto: chance per de Vrij e Carlos Augusto?
Archiviato il bel sucesso sulla Fiorentina nel turno infrasettimanale l'Inter si avvicina al match di domenica sul campo del Verona e per l'occasione Cristian Chivu pensa a qualche cambio nell'undici iniziale tenendo conto dei tanti impegni ravvicinati.
Secondo quanto riferisce Sky Sport in difesa verranno confermati Akanji e Bastoni, mentre al centro dovrebbe rivedersi de Vrij: l'olandese è al momento favorito su Bisseck e Acerbi. Possibile riposo anche per Dimarco, con Carlos Augusto pronto a sostituirlo sulla fascia sinistra. Frattesi scalpita per avere una chance da titolare, ma è destinato a partire ancora dalla panchina: si va verso la riproposizione del terzetto formato da Barella, Calhanoglu e Sucic.
In attacco difficilmente il tecnico romeno rinuncerà a Lautaro, ma potrebbe cambiare il partner del capitano: Bonny e non Pio Esposito. Thuram è tornato ad allenarsi in gruppo e può strappare la convocazione ma il suo rientro sarà graduale: al massimo andrà in panchina già al Bentegodi oppure nella gara successiva di Champions League contro i kazaki del Kairat.
La probabile formazione per Verona
(3-5-2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Bonny.






