Confermato l'interesse di squadre messicane e brasiliane per Palacios. Spunta una possibilità!
Tomas Palacios non ha trovato spazio in alcun match ufficiale, in questa prima parte di stagione, nonostante gli auspici che ne avevano accompagnato la parte conclusiva dell'ultima finestra estiva di mercato.
Fatta eccezione per l'amichevole di lusso contro l'Atlético Madrid, in cui l'argentino ha potuto giocare data l'assenza di tanti compagni impegnati con le rispettive Nazionali, il classe 2003 non è riuscito a convincere il tecnico Cristian Chivu dell'opportunità di puntare anche su di lui nelle rotazioni sin qui attuate tra Campionato e Champions League. Ne consegue l'inevitabile possibilità di una separazione a gennaio, così da consentire al calciatore argentino di accumulare minutaggio e ritrovare le sue certezze.
Come appreso dalla redazione de L'Interista, dal Messico e dal Brasile fioccano le squadre interessate al giocatore nerazzurro, il quale tornerebbe così a masticare un calcio simile a quello cui è stato abituato nel periodo antecedente all'approdo all'Inter. Ma non solo, l'Independiente de Mendoza rappresenta un'ipotesi concreta per un futuro che si unirebbe al passato: Palacios, infatti, si è affermato proprio nella squadra argentina, alla quale potrebbe ritornare per provarsi a rifarsi dopo la - finora - deludente esperienza all'Inter.






