Quando potrebbe avvenire il rientro di Dumfries? Due date da cerchiare in rosso
L'assenza di Denzel Dumfries è di quelle estremamente pesanti, stante il peso specifico rivestito dall'esterno olandese nello scacchiere del tecnico nerazzurro Cristian Chivu. L'operazione cui si è sottoposto, nel mese di dicembre, per un problema alla caviglia, ha determinato l'emergere di una lacuna sulla fascia destra che la dirigenza dell'Inter potrebbe cercare di colmare nella finestra invernale di mercato. Con il tema della data del rientro dell'olandese che è attualmente fonte di riflessioni.
Dumfries, il momento del possibile ritorno in campo: la situazione
Secondo quanto appreso dalla redazione de L'Interista, Dumfries dovrebbe tornare a calcare il prato verde dal mese di marzo. Ogni giorno viene considerato "buono" per poter rivedere l'esterno ex PSV svettare sui calciatori avversari e martellare la corsia destra. Non è scontato che il momento in questione si verifichi nei primi giorni di marzo, anche se l'auspicio dello staff medico del club meneghino è ovviamente quello di riuscire nell'impresa.
Gare da segnare in rosso
Il sogno dei tifosi nerazzurri sarebbe quello di assistere alla presenza di Dumfries in occasione del secondo derby stagionale, previsto l'8 marzo. Laddove non dovesse farcela per l'incontro stracittadino, il classe 1997 proverebbe a rientrare il 15 per la gara casalinga contro l'Atalanta.
Due match di cartello, due incontri nei quali la presenza dell'olandese rappresenterebbe un valore aggiunto di importanza non marginale per alimentare le ambizioni di successo della squadra meneghina.






