Calhanoglu e Barella in Champions, titolari anche Pio e Mkhitaryan
Dopo la vittoria nel Derby d'Italia, l'Inter tornerà in campo mercoledì per sfidare il Bodo/Glimt in terra norvegese. Una partita da non sottovalutare che Cristian Chivu preparerà al meglio cercando di mettere in campo la migliore squadra possibile calcolando che dopo pochi giorni ci sarà la trasferta di Lecce.
Saranno titolari certi, Calhanoglu e Barella, i due non ci saranno poi a Lecce causa squalifica, perciò eccoli al centro del progetto norvegese. Sommer sarà titolare tra i pali, mentre in difesa dovrebbe rientrare Acerbi e giocare Carlos Augusto a sinistra. Akanji si sposterà dal centro e tornerà braccetto, Bisseck siderà in panchina.
A centrocampo non può mancare Luis Henrique e nel mezzo con i già citati Barella e Calhanoglu, Sucic sarà in panchina mentre Mkhitaryan ritroverà la titolarità persa a Milano nella gara contro la Juventus, e si posizionerà sul centro sinistra. Riposa Zielinski, l'eroe di sabato sera, che tornerà contro il Lecce. Ovviamente come esterno non potrà mancare Federico Dimarco. In attacco Thuram fuori e Lautaro Martinez affiancherà Pio Esposito, autore di un grande gol contro la Juventus.
Contro il Lecce ThuLa in attacco, Zielinski per Mkhitaryan e Bastoni al suo posto, con il rientro di Akanj e Bisseck siedernno in panchina Acerbi e Carlos Augusto.






