Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Inter-Lazio: ecco come seguire il match del MeazzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 gennaio 2022, 12:11Primo piano
di Mattia Albertella
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Lazio: ecco come seguire il match del Meazza

Il 2022 dell’Inter, dopo il caos legato alla sfida contro il Bologna, inizierà tra le mura amiche di San Siro contro la Lazio. La squadra di Sarri ha invece giocato ieri contro l’Empoli, ottenendo un pareggio in rimonta contro i toscani trascinato da un super Milinkovic Savic. Sarà una sfida nella sfida, anche perché la Lazio è l’unica squadra ad aver battuto l’Inter fino a questo momento in campionato. All’andata all’olimpico infatti la sfida terminò 3-1 per i biancocelesti e dunque l’Inter ha grande voglia di rivalsa.

Dove vedere il match

Inter-Lazio si disputerà alle ore 20.45 di domenica 9 gennaio 2022 e sarà trasmessa in esclusiva  su DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con curiosità, ospiti e le ultime dal Meazza prima del fischio d'inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste.

Segui il match su DAZN. Attiva ora

Come arrivano Inter e Lazio

L’Inter arriva al match con il dubbio di Hakan Calhanoglu: solo oggi il Giudice Sportivo farà chiarezza sulla presenza del turco e si capirà come verrà gestita la sua squalifica. Inzaghi molto probabilmente dovrà fare a meno anche di Edin Dzeko, ancora out per il virus, e potrebbe lanciare così la coppia d’attacco formata da Sanchez e Lautaro. Per il resto si prevede una formazione tipo. Per la Lazio, indisponibile Acerbi che verrà rimpiazzato da Patric, confermati invece davanti Pedro, Immobile e Zaccagni che proveranno a conquistare San Siro.