Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
Inter, al ritmo di una telenovela: tutto su NandezTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 luglio 2021 07:58Serie A
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Inter, al ritmo di una telenovela: tutto su Nandez

Con il classico incedere di una telenovela sudamericana che si rispetti, procede lentamente ma senza interrompersi la trattativa che potrebbe portare Nahitan Nandez all’Inter. Partendo dalle basi sulle quali è stata costruita, ovvero l’accordo marmoreo raggiunto con il giocatore e con chi lo assiste per tingere di nerozzurro il futuro dell’uruguayo, sino ad arrivare all’oggetto del contendere che come spesso accade è di matrice meramente economica.

Il Cagliari vuole rassicurazioni su formula e indennizzo, tanto per il prestito quanto per il riscatto che verrà inserito nell’operazione. Entro la fine della settimana, l’esterno arriverà in Italia e si entrerà nel rush finale.
Allo stesso tempo i nerazzurri non perdono d’occhio le possibilità accessorie ed alternative, con un focus sempre vigile su Bellerin e Dumfries come prime scelte ma senza sottovalutare le altre piste. Per il resto, si attendono altri addii ed ulteriori tagli.

Con la convinzione per ora ferrea di poter resistere a tutte, ma proprio tutte, le offensive previste per i propri fuoriclasse. Chelsea permettendo.

Per tutte le notizie in tempo reale su l'Inter seguite linterista.it
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000