Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
TMW - Accordo Lione-Ajax per Onana, ma l'Inter lo aspetta a parametro zero nel 2022TUTTOmercatoWEB.com
sabato 31 luglio 2021 13:15Serie A
di Giacomo Iacobellis
tmw

Accordo Lione-Ajax per Onana, ma l'Inter lo aspetta a parametro zero nel 2022

L'Inter aspetta André Onana nel 2022, ma l'Ajax vuole monetizzare e ha trovato un accordo con l'Olympique Lione per cederlo subito. Si può riassumere così la situazione del portiere camerunese in scadenza di contratto fra meno di un anno coi lancieri.

Pronto a rientrare in campo a novembre dopo la squalifica per doping, il classe '96 - come raccontatovi nelle scorse settimane proprio su queste colonne - ha in mano due offerte suggestive per ripartire da protagonista assoluto, ora o fra un anno, e vedrebbe di buon grado il trasferimento in Serie A.

Il suo ex allenatore Peter Bosz, tuttavia, preme da tempo per portarlo immediatamente in Francia, tanto che l'OL nelle ultime ore sembra aver definito un'intesa di massima con l'Ajax sulla base di un conguaglio da 8 milioni di euro. Uno scenario assai intricato, con gli olandesi che spingono Onana verso la Ligue 1 da una parte e la Beneamata intenzionata a bloccarlo come rinforzo a parametro zero per il 2022 dall'altra: il futuro dell'ex Barcellona, insomma, oggi è ancora aperto a ogni possibilità.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000