Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Il Lione preme per Onana: Inter al lavoro per bloccarlo nel 2022 e battere la concorrenza

TMW - Il Lione preme per Onana: Inter al lavoro per bloccarlo nel 2022 e battere la concorrenzaTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 15 luglio 2021 13:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

André Onana, tra Ligue 1 e Serie A. Il portiere camerunese dell'Ajax, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ha già deciso di provare una nuova avventura e, ad oggi, ha sul piatto due offerte concrete: una del Lione del suo ex allenatore Peter Bosz per il 2020-21, un'altra dell'Inter per il 2022-23.

I nerazzurri, che non possono permettersi investimenti di alcun tipo, lavorano per bloccare l'estremo difensore classe '96 come rinforzo a parametro zero tra un anno ed erede di capitan Handanovic tra i pali, anche se in questo momento sono i francesi del Lione a pressare maggiormente con l'obiettivo di strappare un accordo immediato coi lancieri, ancora proprietari del suo cartellino.

I contatti tra le parti vanno avanti, Onana - che potrà tornare in campo dal prossimo 3 novembre dopo la squalifica (o piuttosto il malinteso) per doping - può finire in Italia tra un anno o trasferirsi subito in Francia. Sono giorni decisivi per il futuro dell'ex Barcellona.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000