Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, primi approcci per Josep Martinez. L'agente del portiere ha anche visitato la PinetinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 15:15Serie A
di Simone Lorini

Inter, primi approcci per Josep Martinez. L'agente del portiere ha anche visitato la Pinetina

Josep Martinez è un profilo da tenere assolutamente d’occhio per l’Inter del futuro, racconta oggi FcInterNews. I nerazzurri non solo seguono infatti da un po’ di tempo l’estremo difensore spagnolo del Genoa, ma in questi giorni hanno anche incontrato a Milano Sergio Barila, agente della Invsport, che detiene la procura del ragazzo. Il procuratore ha visitato anche le strutture dei vice campioni d’Europa e ha assistito dalla tribuna al match di ieri a San Siro.

Qualche settimana fa l'agente del calciatore ha parlato così del futuro del suo assistito e non solo, partendo dal momento del genoano: "Dobbiamo partire dalla stagione scorsa, perché nel giro di due anni il Genoa gli ha dato la possibilità di giocare da titolare e gli ha dato molta fiducia per dimostrare il suo livello in mezzo ai compagni. Sta facendo una bella stagione, ha compiuto molte parate e sta aiutando la società a fare una grande annata. E pensare che veniva da due anni in cui non aveva quasi mai giocato".


Il suo temperamento in campo e il gioco con i piedi?
"Sin da giovane sono sempre state caratteristiche di buon livello, la prima volta che lo vidi mi colpì il suo gioco con i piedi, lo ricordo quando venne firmato dal settore giovanile del Barcellona proprio per queste doti. Anche il Genoa cercava un portiere come lui, Josep è uno di quelli che rischia l'errore ma continua a perseverare per migliorarsi e per cercare la giocata: è un portiere di personalità. "Ci sono dei club che mi stanno chiedendo informazioni, noi valutiamo i passi giusti per la carriera. Se il Napoli fosse interessato, perché no?".