Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Calcio estero
Nainggolan resta e rinnova con il Lokeren-Temse: "Ecco quando arriveranno le firme"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nainggolan resta e rinnova con il Lokeren-Temse: "Ecco quando arriveranno le firme"

Radja Nainggolan, centrocampista ex Roma e Inter, resterà al Lokeren-Temse anche la prossima stagione. Lo ha confermato lo stesso 'Ninja' al quotidiano belga HLN, visto che è stato raggiunto un accordo verbale: "Le firme arriveranno più tardi questa settimana", ha esordito. Dunque il 37enne rimarrà a giocare in seconda divisione belga anche la prossima stagione, nonostante non avesse chiuso alle proposte di club di Jupiler League.

"Abbiamo un accordo verbale per il rinnovo del contratto. Le firme arriveranno più tardi questa settimana". Secondo i colleghi belgi, Nainggolan dovrebbe firmare per un altro anno. Il CEO del club, Thomas Bernaert, ha dichiarato che nulla è stato ancora firmato e che il club comunicherà ufficialmente la notizia "a tempo debito".


Le ultime parole di Nainggolan, rilasciate in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, si riferivano alla 'sua' Roma, con cui da sempre ha un legame fortissimo dopo i quattro anni in giallorosso: "Non bisogna tirare per la giacca Ranieri e rispettarlo. Poi il mio nome è sempre De Rossi che, quando è arrivato sulla panchina della Roma, ha fatto meglio di Mou. E meritava più tempo". E si era sbilanciato così sui due connazionali presenti in rosa: "I 20 milioni per riscattare Saelemaekers vanno pagati subito. Svilar è di Anversa come me e merita di giocare per vincere: spero che la Roma prima o poi glielo consenta. E che giochi in Nazionale, presto".