Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Dalla Francia: Luis Henrique in partenza per l'Italia? L'Inter lo aspetta, non oggiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:51Serie A
di Ivan Cardia

Dalla Francia: Luis Henrique in partenza per l'Italia? L'Inter lo aspetta, non oggi

Luis Henrique in partenza per l’Italia. In futuro sì, ma oggi non dovrebbe essere così. Sui social francesi circolano immagini dell’esterno brasiliano in partenza da Marsiglia, e in molti hanno ipotizzato che stia già viaggiando alla volta di Milano, dove lo aspetta l’Inter.


A meno di sorprese - e di scali al momento non previsti -, in realtà si tratta solo del classico rompete le righe. La stagione dell’Olympique Marsiglia si è chiusa con il secondo posto a 19 punti dal PSG primo, e ora i giocatori partono per le rispettive vacanze. Campionato più che positivo per l'esterno classe 2001, che ha chiuso la Ligue 1 con 7 gol e 8 assist in 33 presenze.


L’accordo con l’Inter, in ogni caso, è ormai dietro l’angolo. Negli ultimi giorni il club nerazzurro ha definitivamente superato la concorrenza - su tutti, il Bayern Monaco - anche nelle negoziazioni con l’OM, spingendosi a 22 milioni di euro più bonus. Resta da compiere l’ultimo miglio, ma l’obiettivo di tutti è chiudere l’affare il prima possibile: l’Inter vorrebbe mettere il giocatore a disposizione di Simone Inzaghi già per il mondiale per Club, mentre il presidente marsigliese Longoria ha chiarito che la società vuole cedere l’esterno brasiliano prima del 30 giugno.