Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, alzata l'offerta per Luis Henrique: distanza tra le parti ridotta a 2 milioni

Inter, alzata l'offerta per Luis Henrique: distanza tra le parti ridotta a 2 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:38Serie A
di Simone Lorini

Luis Henrique è sempre più vicino al vestire la maglia nerazzurra. L'Inter sembra aver compiuto un passo decisivo nella trattativa con l'Olympique Marsiglia per l'esterno brasiliano, alzando la propria offerta fino a toccare i 22 milioni di euro più bonus. La distanza tra le parti, ora ridotta a circa 2 milioni, fa ben sperare i tifosi interisti, stando a quanto rivela la redazione di Sky Sport nelle ultime ore.

Tuttavia, nonostante l'ottimismo crescente, la fumata bianca non è ancora arrivata. Proprio per questo, sullo sfondo rimane viva la possibilità di un inserimento di altri club interessati al giocatore, pronti a sfruttare la fase di stallo per tentare un sorpasso. Lo stesso presidente del club Longoria ha dichiarato nelle scorse l'ore l'intenzione di cedere il brasiliano entro il 30 giugno.

La dirigenza nerazzurra, consapevole di questa minaccia, ha accelerato i tempi e punta a sistemare gli ultimi dettagli contrattuali al più presto. L'obiettivo dichiarato è quello di chiudere l'affare in tempo utile per poter portare Luis Henrique nella spedizione che parteciperà al Mondiale per Club, un torneo prestigioso che l'Inter vuole affrontare con una rosa competitiva e completa. Le prossime ore saranno decisive per capire se il talento brasiliano sbarcherà a Milano per iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile