Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Inter, movimenti in attacco: la prima mossa è Hojlund, idea prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Serie A
di Andrea Piras

Inter, movimenti in attacco: la prima mossa è Hojlund, idea prestito con diritto di riscatto

Fra campo e mercato. Stati d'animo contrastanti in casa Inter. Se da una parte c'è la delusione per aver perso lo scudetto sul filo di lana, dall'altra c'è tanta euforia e voglia di giocarsi una finale di Champions League. Sabato sera infatti la squadra di Simone Inzaghi sfiderà il Paris Saint-Germain a Monaco di Baviera nell'ultimo atto della competizione. Culminata la stagione ci sarà il Mondiale per Club e poi il calciomercato, con la società che sarà impegnata a rinforzare la rosa in vista dell'anno prossimo.

Rinforzi nel reparto offensivo
Il reparto che andrà rinforzare maggiormente sarà quello offensivo. Con Arnautovic e Correa che molto probabilmente lasceranno e un Taremi in bilico, stagione caratterizzata da qualche luce ma anche da diverse ombre, la società dovrà pensare ad acquistare attaccanti che possano rappresentare delle alternative e Lautaro Martinez e Marcus Thuram.


Idea Hojlund per l'attacco
Una mossa che potrebbe andare a buon fine, sarebbe quella per arrivare a Rasmus Hojlund. L’attaccante del Manchester United resta un obiettivo dalle parti di viale della Liberazione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’idea sarebbe quella di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto. Fra gli elementi monitorati ci sarebbe anche Ange-Yoan Bonny, attaccante di proprietà del Parma.